Connect
To Top

Barbara D’Urso, a Milano con Raffaele Brauzzi: ritorno di fiamma?

Indietro1 of 4

La regina di Mediaset non è più single?

Barbara d’Urso è single. Anzi, forse no. La regina delle reti Mediaset, che alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live continua a macinare ascolti record, potrebbe aver messo fine al suo periodo da cuore solitario. Barbara è stata infatti avvistata dal settimanale Mio in compagnia di Raffaele Brauzzi.

Il noto architetto anche volto di Sky, ha trascorso una romantica serata nel cuore di Milano con la celebre conduttrice. Negli scatti esclusivi, che usciranno sul numero in edicola domani (giovedì 23 novembre) della rivista pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, si vedono Barbara e Raffaele passeggiare amabilmente per le vie del centro, dopo essere stati a cena insieme, e poi avviarsi verso casa.

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: amore al capolinea? |LEGGI

Foto: Mio

Elettra Lamborghini hard… ma solo per scherzo |LEGGI

A quanto pare, lui sarebbe entrato nella dimora che la D’Urso sta ristrutturando: Brauzzi è salito per darle consigli di arredamento oppure avranno trascorso la notte insieme? Chissà, magari si tratta di una semplice e bella amicizia. Ad ogni modo, tra i due sembra esserci una buona intesa.

Stefano De Martino: dubbi sulla partecipazione all’Isola dei Famosi |LEGGI

Barbara D’Urso, che questa estate aveva fatto parlare di sé per una presunta liaison con l’attore scozzese Gerard Butler a Ischia, resta una donna ambita da tanti uomini. Eppure, da troppo tempo è single. O forse, si domanda il settimanale Mio, è arrivato finalmente il momento di fare “progetti” seri con il suo architetto?

Foto: Mio

Indietro1 of 4



Articoli simili in Gossip