Connect
To Top

Jeremias Rodriguez torna con la sua ex: Aida dimenticata?

Il fratello di Belen e Cecilia torna con Sara Battisti

Dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP, Jeremias Rodriguez sembra aver dimenticato il tempo trascorso al reality. Nel corso del programma, il fratello di Belen e Cecilia si è avvicinato sempre di più ad Aida Yespica, sudamericana come la famiglia Rodriguez. 

Ora, dopo le promesse fatte alla bella modella trentacinquenne, Jeremias è tornato nel mondo reale. L’uscita dal reality show condotto da Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, ha permesso al ragazzo di tornare al passato. Prima di partecipare al programma con una delle due sorelle, infatti, Jeremias Rodriguez era fidanzato con Sara Battisti, di 25 anni. 

 

Belen e Iannone: la fine di un amore? |SCOPRI

Foto: Mediaset

Stefano De Martino: lo vedremo all’Isola? |SCOPRI

Il fratello di Belen e Cecilia spiega: “Ho parlato con Sara – ha spiegato a Chi che lo ha sorpreso a Milano mentre passeggiava abbracciato con lei – le ho raccontato tutto: la casa, i rapporti con gli altri, tutto. Ora sto con lei”. Stando a questa affermazione, la modella venezuelana è stata solo un abbaglio.  

Barbara D’Urso: ritorno di fiamma? |SCOPRI

Nel Bel Paese, Jeremias non solo ha trovato la popolarità, ma anche l’amore. Inizialmente il cuore del ragazzo era tutto per l’imprenditrice Biella Ilaria Coletto, tradita poi per l’ex tronista Rossella Intellicato. Ora, il suo cuore è tornato a battere per Sara, la ragazza cha lasciato prima di varcare la soglia del Grande Fratello VIP. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip