Connect
To Top

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”

Il cantante fa luce sulla sua relazione in un’intervista

Le voci di una crisi tra la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, si rincorrevano da tempo, fino alla conferma di una presunta separazione tra i due, durante lo scorso periodo estivo, in cui sembrava che la cantante si fosse concessa vari flirt con altri personaggi famosi, mentre D’Alessio avrebbe vissuto il periodo di separazione con più riservatezza e discrezione.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Queste, le parole che i due avevano deciso di affidare ad una nota all’Ansa per spiegare ai loro fan cosa stava accadendo ad una delle coppie più famose d’Italia.

Barbara D’Urso sembra aver trovato l’amore…|LEGGI

Foto: Frezza La Fata / IPA

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: amore finito? |LEGGI

Ma è ormai passato un po’ di tempo, e dopo un mese esatto dalla rivelazione del settimanale di Alfonso Signorini che annunciava un riavvicinamento graduale della coppia, è Gigi D’Alessio a rompere il silenzio nel corso di un’intervista ai microfoni di “Bergamo Post”, facendo chiarezza sulla sua relazione con Anna Tatangelo: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca***e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria”.

Elettra Lamborghini hard, ma solo per scherzo |LEGGI

 

Grazie amore mio …perché inconsapevolmente metti ogni pezzo al suo posto anche dentro di me .. ❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


Queste le parole che forse metteranno la parola fine alle chiacchiere sulla loro storia d’amore. Anna Tatangelo si era già espressa tempo fa in un’intervista dichiarando: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili e non mi riferisco a quelle ca***e sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”, concludeva la cantante. I due hanno un figlio, Andrea, nato sette anni fa dal loro amore.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip