Connect
To Top

Maria De Filippi: novità e segreti dei programmi tv

La regina degli ascolti svela i programmi

Maria De Filippi, celeberrima conduttrice e ideatrice di molti programmi di punta targati Mediaset, si racconta al settimanale OGGI. Nel corso della sua intervista, Maria, 55 anni, svela alcuni dei programmi che andranno in onda nella prossima stagione televisiva e spiega la sua opinione su un fatto che ultimamente è stato al centro dell’attenzione. 

La De Filippi si lascia scappare anche i nomi di qualche personaggio noto in tv e non solo. “Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”, racconta la conduttrice. 

 

Jeremias Rodriguez ha gia dimenticato Aida. Svelato il motivo |SCOPRI

Foto: Mediaset

Hell’s Kitchen: il menù trentino/marocchino ha vinto. Ecco il vincitore |SCOPRI

Un’altra novità svelata dalla seguitissima Maria De Filippi, è la reinterpretazione di Temptation Island, che andrà in onda la prossima estate in versione VIP. Dal Grande Fratello al programma estivo, Mediaset sembra avere intenzione di coinvolgere molti VIP nei suoi programmi. 

Parlando del programma, Maria spiega: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati” |LEGGI

Tra un racconto e l’altro, si parla anche della Rai: “Un lavoro in Rai? Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti. In Rai tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell’azienda”, dice conduttrice.

Infine, Maria De Filippi dice la sua anche su Massimo Giletti: “Se quel che ho letto è vero, credo che Massimo abbia fatto la scelta giusta. Anche io avrei rifiutato di rinunciare a un programma, peraltro di grande successo come L’Arena, per degli Speciali… avrei considerato questa contro-proposta come un contentino che sa di presa in giro. Se fosse vero sarebbe una grossa limitazione della libertà di stampa”.

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi