Connect
To Top

Filippo Bisciglia: Temptation Island VIP avrà un altro conduttore

Chi prenderà il suo posto?

Filippo Bisciglia non condurrà Temptation Island VIP. Dopo la conferma della realizzazione di una versione VIP del programma estivo di Canale 5, ecco un’altra importante novità. Il conduttore Filippo Bisciglia cederà il testimone di Temptation Island VIP.

La scelta del cambio di conduzione per la nuova versione del programma è stata presa da Maria De Filippi. La produttrice ha deciso che per questa edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia deve cedere il posto ad un nuovo volto. 

 

Maria De Filippi svela novità e segreti dei programmi tv |SCOPRI

Foto: Instagram

Jeremias Rodriguez ha dimenticato Aida: ecco perchè |SCOPRI

La storica conduzione di Filippo Bisciglia a Temptation Island, sarà quindi sostituita da un nuovo personaggio. La località sarà sempre la stessa della versione classica, ma al suo posto si sospetta la presenza di Simona Ventura. Tuttavia, la notizia ufficiale della sostituzione di Filippo Bisciglia per Temptation Island VIP con la celebre conduttrice, non è ancora stata ufficializzata.

Barbara D’Urso: ritorno di fiamma. Ecco con chi |SCOPRI

Maria De Filippi non si sbilancia: “Simona sarebbe sicuramente in grado di condurre Temptation Island VIP”, dice ad OGGI senza farsi scappare troppi dettagli. La conferma del cambio di conduzione è arrivata, ma resta ancora da capire chi sarà il sostituto di Filippo Bisciglia a Temptation Island VIP.

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione