Connect
To Top

Fausto Leali, ladri in casa del cantante

Brutta sorpresa per l’artista bresciano

A Fausto Leali i ladri in casa hanno portato via tutto, compresi i tanti premi che ha ricevuto in decenni di onorata carriera e ovviamente è ancora alta la delusione mescolata alla paura.

“Torni a casa e ti accorgi di questo … 4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera”, questo è lo sfogo che è stato postato da Leali dopo l’accaduto.

Domenica In chiusura in arrivo? Giallo sul programma delle Parodi |LEGGI

 

Filippo Bisciglia: Temptation Island VIP avrà un altro conduttore |LEGGI
Per Fausto Leali i ladri in casa sono stata un’esperienza traumatica, come per qualsiasi di noi: “Ti portano via tutto – aggiunge il cantante, che vive a Lesmo (Monza e Brianza) – Che tristezza!!!!”. Un artista molto apprezzato che anche in questo momento ha raccolto la solidarietà dei suoi tanti fans.

Elettra Lamborghini hard, ma solo per scherzo |LEGGI

Molti i commenti dei follower alle foto che il cantante ha postato sui social. Alcuni commentano anche in modo molto deciso e se la prendono chi con gli immigrati, chi con “chi ci governa”. Ma data la sua grinta siamo sicuri che per Fausto Leali i ladri in casa non saranno un trauma irrisolvibile e il cantante di A chi si riprenderà presto.



Articoli simili in Gossip