Connect
To Top

Gomorra 3, anticipazioni. Importanti ritorni sconvolgono gli equilibri

Personaggi chiave ricompaiono nella serie

Le anticipazioni di Gomorra 3 svelano importanti cambiamenti. Negli episodi 3 e 4 di Gomorra infatti, in onda venerdì 24 novembre dalle 21.15 su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Uno HD e disponibili su Sky On Demand, la serie è pronta a sconvolgere gli equilibri con il ritorno di personaggi chiave. Don Pietro, nonostante sia passato un anno dalla sua morte, deve ancora essere vendicato. Quali importanti anticipazioni di Gomorra 3 sono state svelate? Dove si nasconde l’Immortale?

Nel terzo episodio Ciro (Marco D’Amore) si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato. Queste, sono le anticipazioni di Gomorra 3, ma solo per il terzo episodio. E per il quarto? 

 

Gomorra: Cristina Donadio ha svelato un segreto che ha tenuto nascosto |SCOPRI

Foto: Gianni Fiorito

Gomorra 3: impara il “Gomorrese” con il video tutorial |SCOPRI

Quali sono invece le anticipazioni di Gomorra 3 per il quarto episodio? Cosa farà infuriare Avitable? Anche in questa puntata, si scopriranno altre importanti informazioni, che sconvolgono i personaggi della celebre serie che appassiona numerosi telespettatori. 

Gomorra 3, seconda puntata di “Gomorrese”: nuova lezione di lingua |SCOPRI

Nel quarto episodio Scianel (Cristina Donadio) è uscita di prigione, Genny (Salvatore Esposito) sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia (Cristiana Dell’Anna). A Roma invece Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema…

Foto: Gianni Fiorito



Articoli simili in Televisione