Connect
To Top

Kate Middleton: la gravidanza continua anche allo stadio

La mise sportiva mostra il pancione che cresce

La gravidanza di Kate Middleton sembra procedere senza più problemi. Nell’ultimo periodo, abbiamo visto la moglie del Principe William riprendersi dai problemi legati ai primi mesi della gestazione, che l’hanno costretta ad un periodo di riposo forzato. Ora, Kate Middleton mostra il suo pancione allo stadio.

Il Principe William, grande tifoso dell’Aston Villa, è stato accompagnato dalla Duchessa di Cambridge allo stadio della squadra di Birmingham. Per andare incontro alle forme del corpo dovute alla gravidanza, Kate Middleton ha scelto un look sportivo dal quale spuntava il suo pancione. 

 

Kate Middleton: una gravidanza che lascia segni sul volto |SCOPRI

Foto: IPA/John Rainford/WENN.com

Kate Middleton: al Gala mostra il pancino |GUARDA

Per la visita allo stadio, Kate ha scelto un look total black e un piumino rosso per riparare il pancione dal freddo britannico. Questa è la mise sportiva per la gravidanza di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è conosciuta per il suo buon gusto e, anche nelle occasioni più informali, è in grado di attirare l’attenzione con i suoi splendidi look. 

Gomorra 3: scopri le anticipazioni |SCOPRI

Passata la debolezza dei primi mesi, la Duchessa è sempre più vicina ad accogliere il futuro fratellino o sorellina di George e Charlotte. Il terzo Royal Baby, infatti, dovrebbe arrivare nel mese di aprile. Intanto, Kate Middleton porta avanti la sua gravidanza sempre con il sorriso che la contraddistingue. 

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi