Connect
To Top

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: amore al capolinea

La coppia si è lasciata già due mesi fa 

Dopo quattro lunghi anni di relazione, la coppia Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è giunta al capolinea. La notizia della rottura è rimasta un segreto per diverso tempo, dato che i due si sono lasciati nel silenzio più assoluto. Luca Bizzarri e la sua ormai ex fidanzata, infatti, si sono lasciati già da oltre due mesi. 

Nonostante l’annuncio delle nozze, la coppia ha deciso di non diffondere la notizia sui rispettivi account social. Nessuno si sarebbe mai aspettato la fine della loro love story, dato che il loro matrimonio era già stato reso ufficiale. Ora, la mancanza di Luca Bizzarri alla festa di compleanno dell’ex velina può aver trovato una spiegazione.

 

Kate Middleton: il look sportivo per la sua gravidanza |GUARDA

https://www.instagram.com/p/Bb1Xr49hSbf/?taken-by=ludovicamf

Carmen Di Pitero e Maradona: la relazione nascosta |SCOPRI

L’assenza del comico al party organizzato per i venticinque anni di Ludovica, infatti, è stata notata dal settimanale Chi, che nella sua rubrica “Chicche di gossip”, ha fatto notare questo particolare molto importante. L’ex velina è nata il 15 novembre, ma in quella data i due avrebbero già chiuso la loro relazione.

GF VIP: Raffaello Tonon confessa un segreto a Luca Onestini |SCOPRI

Questo interessante dettaglio, potrebbe confermare la notizia che i due si fossero già lasciati da due mesi e mezzo. Luca Bizzarri e Ludovica Fresca hanno deciso di non comunicare i followers la notizia della loro rottura, riuscendo a custodire questo “segreto” fino a questo momento. 

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip