Connect
To Top

Belen Rodriguez, il mistero dell’anello: Iannone o De Martino?

Giallo sul prezioso gioiello 

La notizia della presunta fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha fatto ormai il giro del web. I due sembravano arrivati all’apice di una crisi, che li vede separati da diverso tempo. Ieri sera, però la showigirl è stata ospite al programma di Maurizio Costanzo, accompagnata dal fratello Jeremias.

Le domande incalzanti del conduttore hanno infastidito Belen che, di conseguenza, non ha dato risposte esaustive. “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”, ha detto stizzita la showgirl. 

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: amore finito? |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bb2b8lTjxuN/?taken-by=belenrodriguezreal

Luca Bizzarri e Ludovica Fresca: amore al capolinea |LEGGI

Ma il vero mistero riguarda l’anello che Belen Rodriguez indossava durante lo show. Il prezioso gioiello pare le sia stato regalato dal centauro Andrea Iannone, come promessa di un futuro matrimonio tra i due. Il mistero, però, si è infittito dal momento in cui la notizia della loro rottura è finita al centro dei gossip. 

Secondo alcuni rumors, Belen passerebbe molto più tempo con l’ex fidanzato Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. Chissà se Belen stia approfittando della trasferta spagnola di Iannone per vedersi con il ballerino napoletano… 

Uma Thurman accusa Weinstein: il caso molestie continua |LEGGI

Ad ogni modo, Belen, supportata dal fratello, ha continuato a reagire alle domande di Maurizio Costanzo, che al ragazzo chiede: “Quanti cognati hai avuto grazie a Belen?”. Subito è intervenuta la showgirl: “Scusa Maurizio, ma tu quante mogli hai avuto? Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato”. La risposta ha zittito il conduttore. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip