Connect
To Top

GF VIP: Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante

La ragazza non è contenta della sorpresa 

Giulia De Lellis è delusa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è contenta della sorpresa ideata dal suo fidanzato Andrea Damante. L’ex tronista del programma di Maria de Filippi, infatti, ha deciso di inviare un messaggio attraverso un aereo alla sua amata.

Già a partire dai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis sembrava sentire una forte mancanza della sua dolce metà, tanto che in una diretta abbiamo visto l’incontro tra Andrea e Giulia, anche se ostacolato da un vetro. 

Raffaello Tonon confessa un segreto a Luca Onestini |SCOPRI

Foto: Mediaset

Questa, non è la prima volta che un concorrente del GF VIP riceve un messaggio da una persona al di fuori della casa. La maggior parte di loro, però, si mostrava entusiasta nel vedere questo striscione volare sopra le loro teste. Viceversa, Giulia De Lellis non ha dimostrato l’esatto contrario. 

Uma Thurman accusa Weinstein: lo scandalo continua |LEGGI

Per festeggiare i 18 mesi di relazione, l’ex tronista Andrea Damante ha scelto questo messaggio: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18”. Il suo intento era quello di far ricordare alla sua amata un momento particolare e intimo che i due hanno condiviso. Purtroppo, pero, il romantico gesto non è andato a buon fine.

Belen Rodriguez: mistero sull’anello di fidanzamento |SCOPRI

Giudicando il messaggio “banale”, Giulia reagisce dicendo: “Tutto quello che avrei bisogno di sentire è ‘Sai quanto solletico ti aspetta?’ Spende 1200 euro per un messaggio aereo per dirmi questo?”. Poi, rivolgendosi ai suoi compagni dice: “Non so, ditemelo voi: è un messaggio bello? Lui deve fare sempre quello tirato, non deve esprimersi mai. Sto male come una m***a, non ce la faccio più, soffocata da 70 e passa giorni dentro una casa spiata 24 su 24. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo, di essere rassicurata e lui mi manda un cazzo di aereo con scritto ‘Sai quanto solletico ti aspetta?’. Carino. Se li poteva risparmiare ‘ti soldi”.

Andrea Damante, invece, si giustifica così: “Ragazzi, non l’ha capita e voi non potrete capire, ma è un momento nostro che va molto più in là del semplice ‘mi manchi, ti amo’. Quello lo sa già. Lo dico per quelli di voi che stanno già scrivendo come matti. Sono convinto che la capirà, se ci riflette ci arriva: è una cosa stupenda”. 

Sara Macchi 



Articoli simili in Televisione