Connect
To Top

Milano Music Week, domenica 26 novembre grande spettacolo X Factor

La manifestazione terminerà con un grande show

È iniziata il 20 novembre la prima edizione della Music Week e gli eventi in programma hanno già raggiunto un grande seguito. Dopo Niccolò Fabi che ha dato il via durante la serata inaugurale della manifestazione milanese, si sono alternati molti altri artisti in vari luoghi simbolo della metropoli lombarda. 

 Ogni giorno per tutta la durata della Milano Music Week, sono previsti anche numerosi eventi presso l’X Factor Music District, che sarà allestito in Corso Garibaldi. I concerti saranno tutti rigorosamente gratuiti e vedranno protagonisti alcuni dei concorrenti più amati delle ultime edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno.

J-Ax, il nuovo singolo “Devi morire” per un tema molto delicato | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Fausto Leali, grande trauma per il cantante. Ecco perché | LEGGI

Lunedì 20 novembre ha inaugurato l’X Factor Music District Davide Shorty, martedì 21 novembre è stato invece il turno di Eva, che l’anno scorso è riuscita a far commuovere il suo giudice Manuel Agnelli. Mercoledì 22 novembre è stato invece Giò Sada a far cantare i fan del programma, insieme ai Barismoothsquad.

Cesare Cremonini, una grande svolta nella sua carriera | SCOPRI

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, dalle 19 alle 21, i protagonisti saranno i concorrenti già usciti dall’attuale edizione di X Factor, che canteranno alcune delle cover più apprezzate durante la trasmissione e non solo. Il gran finale è invece previsto per domenica 26 novembre alle 17. Sul palco dell’X Factor Music District ci saranno infatti i concorrenti di X Factor 2017 ancora in gara, che si esibiranno per la prima volta pubblicamente davanti ai loro fan, il tutto ripreso dalle telecamere di Sky Uno e trasmesso all’interno di uno degli appuntamenti di X Factor Daily.



Articoli simili in Musica