Connect
To Top

Grande Fratello Vip: semifinale al cardiopalma con 3 eliminazioni

Indietro1 of 6

Ultime battute per il reality di Canale 5

Siamo giunti alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese. Lunedì 27 novembre, in prima serata su Canale 5 è in programma un nuovo appuntamento con “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. I concorrenti nella casa sono ormai pochi e si giocano il tutto per tutto per agguantare la finalissima.

Attraverso eliminazioni di varia natura, tre Vip saranno costretti ad abbandonare il gioco. Chi tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser dovrà abbandonare la Casa?  Il pubblico da casa decreterà i nuovi finalisti che si aggiungono a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. E proprio la De Lellis e la Yespica in casa continuano a regalare alcuni siparietti sexy che, certo, non sfuggono ai telespettatori con prove d’abito piuttosto maliziose.

Cecilia Rodriguez: “Non devo spiegazioni a Monte” | LEGGI

Belen: il mistero dell’anello | LEGGI

Sul fronte sentimentale, invece, la semifinale del Grande Fratello Vip regalerà una sorpresa: Cecilia Rodriguez, eliminata la scorsa settimana, entrerà nella Casa per riabbracciare il suo Ignazio Moser. Il pubblico potrà così scoprire se tra loro dopo alcuni giorni di lontananza la passione è ancora viva e forte.

La delusione di Giulia De Lellis | LEGGI

La scorsa settimana, intanto, Endemol Shine Italy ha festeggiato il record storico per “Grande Fratello Vip” che all’undicesima puntata di questa seconda edizione, con 5.508.000 spettatori e il 29,12% di share, ha segnato il suo miglior risultato di sempre, sia in ascolto medio sia in share, con numeri eccezionali sul pubblico giovane, con una media di circa il 47% di share sul target 15-24 anni. Nel corso della serata sono stati toccati picchi di circa 7 milioni di spettatori e di circa il 46% di share.

Foto: Mediaset

Indietro1 of 6



Articoli simili in Televisione