Connect
To Top

Paris Hilton incinta? Pancino sospetto in Thailandia

L’ereditiera mostra qualche curva in più

Paris Hilton è incinta? Durante una vacanza in Thailandia, nel continente asiatico, l’ereditiera del fondatore di una nota catena di hotel diffusi in tutto il mondo, si è concessa qualche scatto. Un costume intero rosa Barbie e un paio di occhiali da sole a specchio: questo è il look scelto per le foto. 

Ma qualcosa non quadra: un pancino tondo spunta in un particolare scatto. La posa dell’ereditiera evidenzia delle forme molto più arrotondate, che lasciano pensare che Paris Hilton sia incinta. Dopo i festeggiamenti per la seconda gravidanza della sorella Nicky, ora potrebbe essere il turno della sorella maggiore. 

 

Emily Ratajkowski: il balletto hot fa impazzire i fan |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bb9AwhtH3j0/?hl=it&taken-by=parishilton

Cecilia Rodriguez: niente scuse per Francesco Monte |LEGGI

Su Instagram piovono commenti e in tanti credono che Paris Hilton sia realmente incinta. Le morbide forme che mostra mentre posa per la foto a bordo piscina, hanno infatti scatenato i sospetti. Davvero potrebbe aspettare un bambino? La ricca ereditiera, però, non ha mai reso ufficiale la possibile notizia.

Ornella Muti rivela: “Essere un sex symbol mi ha penalizzata” |LEGGI

Che voglia mantenere il segreto? Intanto, tra un tuffo e l’altro, Paris Hilton si gode il suo soggiorno a Phuket, sfoggiando i look da bambola che ha sempre amato indossare. Tra tante sfumature di rosa, il costume fucsia scelto per la piscina sembra nascondere un pancino sospetto…

Sara Macchi

https://www.instagram.com/p/Bb9ZAqPnP6K/?hl=it&taken-by=parishilton



Articoli simili in Gossip