Connect
To Top

Il Principe Harry si sposa: la Regina Elisabetta è entusiasta

Annunciate le nozze con Meghan Markle 

Il Principe Harry si sposa. Clarence House ha annunciato che il figlio minore del Principe Carlo sposerà la sua fidanzata, l’attrice americana Meghan Markle. L’annuncio ufficiale ha dichiarato: “Sua Altezza Reale, il Principe di Galles, è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con la Sig.ra Meghan Markle”.

Il matrimonio è previsto per la primavera del 2018. “Sua altezza reale e la signora Markle si sono fidanzati a Londra all’inizio di questo mese. Il principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il principe Harry ha anche cercato e ricevuto la benedizione dei genitori di Ms Markle”, continua l’annuncio ufficiale. “La coppia vivrà a Nottingham Cottage a Kensington Palace”, conclude. 

 

Kate Middleton: il look sportivo per la gravidanza |GUARDA

Foto: PrPhotos

Kate Middleton contro Meghan Markle? |SCOPRI

Quinto erede al trono in successione, Harry, 33 anni, ha stabilito una relazione con un’attrice americana resa famosa dal dramma legale Suits, durante l’estate 2016. La stella, 36 anni, e il fratello di William si sono incontrati attraverso amici in comune a Londra, e da quel momento non si sono più lasciati. Quindi, la bella notizia è che, dopo aver finalmente trovato l’amore della sua vita, il Principe Harry si sposa. 

Giorgia e Marco Mengoni: il nuovo singolo in duetto |SCOPRI

In una dichiarazione i genitori di Meghan Markle hanno detto di essere “incredibilmente felici”, augurando loro una vita piena di felicità. “Nostra figlia è sempre stata una persona gentile e amorevole. Vedere la sua unione con Harry, che condivide le stesse qualità, è fonte di grande gioia per noi genitori”, continuano. La Regina Elisabetta e il Duca di Edimburgo “Sono felici per la coppia e augurano loro ogni felicità”, ha detto un portavoce di Buckingham Palace.

Sara Macchi



Articoli simili in Best