Connect
To Top

Sabrina Salerno: sexy icona anche a 49 anni

La cantante ha nuovi progetti in mente

Sabrina Salerno sexy più che mai sta per ripartire per la Francia, dove ha in cantiere un nuovo show ed altri film. Trent’anni fa la Salerno ragazzina era all’apice del successo con il brano “Boys (Summertime Love)”, una vera e propria hit degli anni ’80, che conquistò le classifiche musicali in tutto il mondo. Sabrina era poco più che ventenne e, grazie alla sua fisicità prorompente, era già considerata un’icona sexy negli anni Ottanta, ma il successo le portò insieme alla fama anche una forte crisi depressiva.

In alcune interviste la cantante e attrice italiana aveva raccontato: “Sembravo una tigre ma morivo di paura. Ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”. Ora, invece, torna in auge più bella che mai a quasi 50 anni. Oggi vive nel cuore della campagna trevigiana, ma va e viene dalla Francia, dove lavora molto. Proprio ieri sera su Twitter e Facebook l’artista ha postato un selfie di ritorno dalla Francia, dove era ospite in alcuni show e in un film.

 

Ornella Muti rivela: “Essere un sex symbol mi ha solo penalizzata” |LEGGI

On retourne sur #paris #goodnight #buonanotte #bonnenuit #sweetdreams #sabrinasalerno

A post shared by Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial) on

Grande Fratello Vip: semifinale al cardiopalma con 3 eliminazioni |LEGGI

Sabrina Salerno sexy lo è sempre stata e in un’intervista rilasciata a “Il Giornale” poco tempo fa, alla soglia dei 50 anni, ha dichiarato: di sentirsi finalmente “Serena, appagata e comunque ancora pronta a rimettermi in gioco”. Reduce da un tour francese nei principali Zenith che si è concluso nel maggio scorso, contemporaneamente Sabrina Salerno ha partecipato anche ad uno show televisivo in prima serata. Ma i francesi la rivedranno presto anche nel sequel del film “Stars 80… la suite”.  All’estero è talmente seguita da essere nota semplicemente col nome di battesimo.

Nicola Savino rivela il suo dramma personale |LEGGI

Il successo è strano ed è fatto a volte anche di corsi e ricorsi storici: “Ho notato che, soprattutto in Francia, molti ragazzini e molte ragazzine sono tra coloro che mi seguono. Credo sia uno spirito di emulazione e un ritmo ancora attuale”. In bocca al lupo allora ad una splendida cinquantenne italiana.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Best