Connect
To Top

Benedetta Parodi: via da Domenica In?

Aria di cambiamenti nello show di Rai 1

Benedetta Parodi via da Domenica In? Già a partire dalla prima puntata del programma, le polemiche non sono mancate. Gli ascolti non soddisfano gli obiettivi della tv nazionale, e i telespettatori si spostano verso la concorrenza. Per guadagnare qualche punto in più di share, la Rai sembrerebbe ora disposta ad ulteriori grandi cambiamenti. 

Dopo aver sospeso la puntata di domenica 26 novembre per via del Gran Premio di Formula 1, al programma Rai si respirava aria di chiusura, ma la barca non è ancora affondata definitivamente. La rete nazionale non sembra voler mollare la presa e, al momento, avrebbe intenzione di rivoluzionare il contenitore domenicale. 

 

Sabrina Salerno: icona sexy anche a 49 anni |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BaMBNshlz87/?hl=it&taken-by=ziabene

Babylon Berlin: il programma sugli eccessi dei Ruggenti Anni Venti |SCOPRI

Secondo le indiscrezioni che girano sul web, Cristina Parodi condurrà in solitaria lo show di Rai 1. Dunque, la sorella minore Benedetta andrà via da Domenica In? Oltre all’assenza della conduttrice, l’altra novità riguarda la riduzione degli interventi di Claudio Lippi, Adriano Panatta e di Lillo & Greg. 

Ornella Muti rivela: “Essere un sex symbol è penalizzante” |LEGGI

La padrona di casa di Bake Off Italia, a quanto pare avrà un altro ruolo. Invece di vedere le due sorelle impegnarsi per la conduzione di Domenica in, la sorella minore andrà a cucinare dai personaggi famosi. Le deliziose ricette di Benedetta, saranno quindi in grado di recuperare il pubblico che si sposta verso Domenica Live di Barbara D’Urso?

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione