Connect
To Top

Sanremo 2018, i presentatori: Hunziker affiancata da Argentero o Bova

Sanremo: i presentatori che vuole Baglioni

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma dal direttore Rai Angelo Teodoli che Michelle Hunziker sarà la conduttrice di Sanremo 2018. Il Festival andrà in onda su Rai 1 il 6 febbraio, per arrivare alla finale il 10 dello stesso mese. A fianco del direttore artistico Claudio Baglioni quindi, sul palco dell’Ariston vedremo quasi certamente anche la bella conduttrice svizzera. 

A La Stampa Teodoli ha spiegato: “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”. Resta quindi da stabilire come sarà composto a Sanremo il gruppo di presentatori che vedremo sul palco dell’Ariston dopo la fine dell’era di Carlo Conti.

Sanremo 2018, i presentatori: la prima conferma è quella di Michelle Hunziker | LEGGI

Foto: PrPhotos

Paris Hilton è incinta? | SCOPRI

Al momento, secondo quanto pubblicato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola questa settimana sembra che a contendersi il posto di presentatori in stile “Banderas italiano” siano rimasti in due: Luca Argentero e Raoul Bova, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia «Due» al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano.

Emily Ratajkowski, il balletto sexy in bikini su Instagram | GUARDA

Foto: PrPhotos

In ogni caso sia Luca che Raoul il palco dell’Ariston l’hanno già calcato, anche se solo come ospiti. Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film «Noi e la Giulia». Bova invece aveva un motivo più romantico: l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Rocío Muñoz Morales.



Articoli simili in Televisione