Connect
To Top

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: matrimonio in arrivo

Indietro1 of 3

La proposta nella casa del Grande Fratello VIP

Durante la semifinale del Grande Fratello VIP, i già confermati finalisti hanno l’occasione di incontrarsi con il loro amati. Il primo a vedere la sua fidanzata è stato Daniele Bossari. Al programma condotto da Ilary Blasi, accade qualcosa di molto speciale. Complice il Grande Fratello, Daniele Bossari è vittima di uno scherzo. Dopo essersi recato nella “stazione”, Ilary ha raccontato che Filippa ha deciso di rifiutare l’invito, non contenta del compagno per la settimana trascorsa nella spa con la modella venezuelana Aida Yespica. 

Daniele, spaventato, ha cercato di giustificarsi, spiegando quanto in realtà avesse resistito alle tentazioni dell’affascinante Aida, e precisando che Filippa è il suo unico vero amore. Filippa, complice dello scherzo, in realtà ha raccontato che i sentimenti che prova per il suo compagno sono talmente forti che si sente ancora una quindicenne alle prese con il primo amore. Dopo questo “agitato” scherzo, Daniele e Filippa hanno avuto la possibilità di incontrarsi. I due si sono scambiati dei baci molto appassionati, tanto che Ilary scherzosa ha detto: “Cecilia e Ignazio non sono niente in confronto!”, con il pubblico che scoppia in una fragorosa risata. 

 

Sanremo 2018: Michelle Hunziker chi la affiancherà? Luca Argentero o Raoul Bova? |SCOPRI

Foto: Mediaset

Sabrina Salerno: icona sexy anche a 49 anni |GUARDA

Dopo lo “stop ai baci” della conduttrice, ecco un’altra sorpresa per la coppia. In un’atmosfera piena di luci soffuse, un mazzo di fiori e un anello sono bastati per chiedere la mano di Filippa. Il romantico discorso di Daniele è finito con il classico: “Mi vuoi sposare?”. Filippa Lagerback, emozionatissima, non riusciva nemmeno ad accettare, ma l’aiuto di Ilary le ha fatto riprendere la parola. “Sì, lo voglio”, ha risposto ancora più agitata. 

Benedetta Parodi: via da Domenica In? |SCOPRI

Ma le sorprese non sono finite. Dopo 17 anni di relazione e la figlia Stella, il desiderio di Daniele Bossari è quello di allargare la famiglia, donando un fratellino o una sorellina alla primogenita. Al momento, però, la coppia sembra voler concentrarsi solo sulle nozze. 

Sara Macchi

Foto: Mediaset

Indietro1 of 3



Articoli simili in Televisione