Connect
To Top

Grande Fratello VIP: i finalisti volano verso la vittoria

Chi si aggiunge a Giulia, Aida e Daniele

Grande Fratello VIP, ecco i finalisti. Insieme a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, si sono aggiunti anche Raffaello Tonon, Luca Onestini e Ivana Mrazova. 

“Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è… Ignazio”. Queste le parole di Ilary Blasi. Il primo eliminato è stato dunque Ignazio Moser, fidanzato con Cecilia Rodriguez. In nomination con Cristiano Malgioglio, il pubblico ha deciso di eliminare il ragazzo, permettendo a Cristiano di sognare ancora la finale. 

 

Sanremo 2018: Michelle Hunziker chi la affiancherà? Luca Argentero o Raoul Bova? |SCOPRI

Il salvataggio di Cristiano Malgioglio non è stato digerito da Raffaello Tonon, che nonostante si trovi ancora nella casa, è ancora irritato per la nomination ricevuta dal cantautore. “Malgioglio non si merita la finale”, ha sbottato Tonon, ancora deluso da quanto successo nella diretta. Le polemiche non si placano, tanto che il GF è stato costretto ad un tentativo di calmare le acque mandando la pubblicità.

Sabrina Salerno: icona sexy anche a 49 anni |GUARDA

Poi, il pubblico ha deciso che tra Lorenzo Flaherty e Luca Onestini, il secondo eliminato è Lorenzo. L’attore, che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni proprio con gli altri concorrenti, spiega di essere comunque soddisfatto del tempo trascorso nella casa: “Per me, ho già vinto il GF”, dice Flaherty. 

Dopo la dolce sorpresa riservata per Giulia De Lellis, grazie al quale ha avuto la possibilità di abbracciare il suo caro Andrea Damante, ecco subito che al programma l’atmosfera ritorna seria. L’ultimo eliminato è Cristiano Malgioglio che, perdendo contro Ivana Mrazova, ha permesso alla ragazza di volare verso la finale. Sarà contento Tonon? 

Benedetta Parodi: via da Domenica In? |SCOPRI

Senza dimenticare la videochiamata con gli auguri di mamma Aida per il compleanno del suo piccolo, tra alti e bassi, la semifinale del Grande Fratello è stata una puntata ricca di colpi di scena, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Colpa delle “bambine” che tormentavano il povero Cristiano? 

Al termine della trasmissione sia Ilary che Alfonso entrano nella casa per un brindisi con i finalisti e per spiegare a Luca e Raffaello in cosa consiste il televoto aperto fra di loro, che durerà tutta la settimana. Non resta che aspettare la finale, in onda lunedì 4 dicembre su Canale 5, per scoprire chi sarà il vincitore della seconda edizione del programma. 

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione