Connect
To Top

Michele Soavi, il figlio in coma dopo un intervento

Momenti drammatici per il celebre regista

Sono ore drammatiche per Michele Soavi, il figlio in coma dopo un intervento ha addolorato profondamente il padre, famoso regista italiano che ha iniziato la propria carriera al fianco di un gigante come Dario Argento.

Come riporta il Messaggero: “Hanno visto il figlio quindicenne entrare al pronto soccorso con un codice giallo. Ma dopo poche ore hanno scoperto che era in coma. Qualcosa all’ospedale Bambino Gesù, uno dei poli d’eccellenza nella pediatria, non era andato per il verso giusto, tanto che quattro sanitari ora si ritrovano sotto processo con l’accusa di lesioni”.

Quentin Tarantino abbandona Weinstein: la Sony produrrà il suo nono film |LEGGI

 

Michele Soavi per il figlio in coma si è subito allarmato, come succederebbe a ogni padre, tanto che si è visto costretto a sporgere denuncia insieme alla moglie, per cercare di fare chiarezza sull’accaduto.

Kevin Spacey, Scott lo allontana dal film “Tutto il denaro del mondo” |LEGGI

Dopo avere iniziato con il maestro italiano del brivido Soavi, negli anni, ha trovato la propria strada autoriale fino a diventare il regista di Rocco Schiavone, popolare serie televisiva interpretata da Marco Giallini.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip