Connect
To Top

GF VIP, Malgioglio eliminato. Predolin lo attacca in studio

“Questa è un’altra ‘Malgiogliata’”

Predolin attacca Malgioglio. Con questo episodio si conclude la dodicesima puntata del Grande Fratello VIP, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Dopo il salvataggio del primo televoto, che ha visto l’uscita di Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio non parteciperà alla finale del programma. 

Ivana Mrazova, che si è fatta conoscere settimana dopo settimana accumulando consensi, era stata scelta dagli altri concorrenti come quarta finalista. Per accedere alla finale, però, Ivana ha dovuto scegliere con chi andare all’ultimo televoto prima della finale. Senza nessun ripensamento, la modella ceca ha scelto Cristiano Malgioglio. Con il 76% dei voti, Ivana accede alla finale, mentre il paroliere esce dalla casa. 

 

Grande Fratello VIP: ecco i finalisti |SCOPRI

Foto: Mediaset

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: presto le nozze |LEGGI

L’arrivo in studio di Malgioglio è stato accompagnato dal sottofondo musicale “Mi sono innamorato di tuo marito”, brano scritto e interpretato dallo stesso paroliere. Seduto al tavolo degli eliminati, Cristiano racconta il motivo per cui ha accettato di partecipare al reality: “Sono stato operato a causa di un melanoma e ne sono uscito, il GF mi ha aiutato tantissimo”.

Alessio Boni, Bisio e Cucinotta attori in una graphic novel |LEGGI

Insieme ai telespettatori, Malgioglio ripercorre i momenti trascorsi nella casa. Tra bei ricordi e “Malgiogliate” (tutte le cattiverie che Cristiano ha detto agli altri concorrenti), Simona Izzo e Marco Predolin hanno voluto dire la loro. E mentre la prima lo stuzzica e lo perdona, per il secondo non è lo stesso. Marco Predolin attacca Malgioglio, che nella casa lo aveva accusato di omofobia: “Per colpa tua sono dovuto andare in giro a giustificarmi. Tonon ha ragione – si riferisce alle accese polemiche di Raffaello contro Cristiano prima della sua uscita – questa sera ha fatto un ritratto perfetto di te! C’è un Malgioglio artista e un Malgioglio umano che ha fatto un po’ ca***e!”.

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione