Connect
To Top

Enzo Miccio, torna Diario di un wedding planner

Molte le novità per questa nuova edizione

Un look grafico totalmente rinnovato, tra location meravigliose e allestimenti fiabeschi, per la quarta stagione di Diario di un wedding planner. A partire dal 29 novembre, l’estro, lo stile e il gusto di Enzo Miccio tornano ad affascinare il pubblico con un doppio episodio dalle 21.10 su Real Time (Canale 31).

Come di consueto, in Diario di un wedding planner il paladino degli innamorati regalerà consigli e suggerimenti per aiutare gli sposi a vivere una giornata indimenticabile con dettagli unici e ricercati, all’insegna dell’eleganza.

Alessio Boni, Bisio e la Cucinotta “attori” in una graphic novel! |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

 
Nella nuova serie di Diario di un wedding planner un appuntamento speciale: Enzo coronerà il sogno di una fortunata coppia, varcando i confini italiani per organizzare un matrimonio da favola nella location incantata di Disneyland Paris. Tra castelli fatati e personaggi delle fiabe, il wedding planner più famoso d’Italia darà libero sfogo alla sua creatività nella magica atmosfera del parco divertimenti più grande d’Europa, dove tutto è possibile!
 

In una puntata vedremo, inoltre, Enzo vestire i panni di attore sul set di “Matrimonio Italiano”, la commedia di Alessandro Genovesi, prodotta da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, nelle sale nel 2018. Miccio, per la prima volta sul grande schermo, interpreterà se stesso e organizzerà il matrimonio della coppia di innamorati protagonisti della pellicola.
Diario di un wedding planner (7 episodi da 30 minuti) è stato realizzato da Jump Cut Media per Discovery Italia.



Articoli simili in Televisione