Connect
To Top

Principe Harry e Meghan, un anello da capogiro

La ragazza mostra il dono di fidanzamento

Il Principe Harry, Meghan e l’anello di fidanzamento, i tre elementi fanno supporre delle nozzi imminenti. La conferma ufficiale è arrivata ieri, direttamente da Clarence House, una delle dimore di proprietà della Famiglia Reale. La Regina Elisabetta, i sudditi britannici e fan di tutto il mondo, sono entusiasti del fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle. 

Come il più classico dei fidanzamenti, anche il fratello di William, Harry, a Meghan ha donato un anello. Lo sfavillante gioiello è stato messo bene in evidenza da Meghan, che lo sfoggia con un sorriso da vera innamorata. Il principe Harry ha disegnato personalmente l’anello, per poi affidare la sua creazione ai gioiellieri ufficiali: Cleave and Company. 

 

Il Principe Harry e Meghan Markle, l’annuncio del matrimonio |LEGGI

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi! |LEGGI

Come richiede la tradizione della Famiglia Reale, l’anello è stato realizzato con alcuni gioielli appartenuti a Lady Diana. La madre di William e Harry, al contrario, aveva scelto un normale anello da catalogo, tanto che all’epoca aveva causato parecchie controversie.

Sanremo 2018: a fianco della Hunziker, Raoul Bova o Luca Argentero? |SCOPRI

L’anello che Harry a donato a Meghan è in oro e presenta tre diamanti differenti, che hanno un significato particolare per la coppia. Uno dei diamanti proviene da Botswana (Africa del Sud), un Paese che Harry aveva visitato con Lady Diana, e poi con Meghan, e che gli è rimasto nel cuore. Il valore stimato dell’anello supera i 100mila euro, una cifra davvero da capogiro. Ad ogni modo, per soddisfare i desideri della futura Duchessa del Sussex, Harry sarebbe disposto a spendere qualunque cifra, soprattutto per la donna che ha amato fin dal primo istante.

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi