Connect
To Top

Sanremo 2018: Favino a fianco della Hunziker?

Nella lista compare anche il suo nome

Nei giorni scorsi, la conferma della presenza di Michelle Hunziker a Sanremo è arrivata direttamente dal direttore Rai Angelo Teodoli. La showgirl svizzera sarà al fianco di Claudio Baglioni. Ora, però, manca il presentatore che affiancherà la showgirl nella conduzione del Festival della Canzone. 

Secondo quanto raccontato da Tv Sorrisi e Canzoni, sembra che a contendersi il posto di presentatori con la bella Michelle siano Luca Argentero e Raoul Bova. Nelle ultime ore, però, è comparso il nome di Pierfrancesco Favino, anche lui noto attore romano. Chi, allora potrebbe essere il “Banderas italiano” che tutti sembrano volere sul palco dell’Ariston?

 

Sanremo 2018: chi affiancherà Michelle Hunziker? |SCOPRI

#teatime Thanks 📸 @stefano.accorsi #acasatuttibene @gmuccino

A post shared by Pierfrancesco Favino (@pierfrancescofavino) on

Tania Cagnotto mamma: “Sarà una femminuccia” |LEGGI

Al momento, il favorito sembra essere Favino che, coincidenza, è stato testimonial della Mulino Bianco proprio come l’attore spagnolo Antonio Banderas. D’altra parte, però, Luca Argentero e Raoul Bova sono già stati ospiti della kermesse musicale. Luca Argentero ha riscosso molto successo interpretando il tenero e sincero Salvatore (Sasà) nella fiction “Sirene”, mentre Raoul Bova è stato protagonista del siparietto romantico nella scorsa edizione di Sanremo. 

Cecilia e Jeremias: mai da Barbara D’Urso. Ecco perchè |LEGGI

La scelta si fa dunque molto difficile. Il trio che salirà sul palco dell’Ariston non dovrà far rimpiangere Carlo Conti e Maria De Filippi, che lo scorso anno sono stati molti apprezzati dai telespettatori. Per ora non ci sono conferme, se non quella della partecipazione di Cluadio Baglioni come direttore artistico. Non resta che attendere notizie ufficiali. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip