Connect
To Top

Lorenzo Bonamano: brutto incidente al rientro da un concerto

L’ex concorrente di X Factor ancora sotto choc

L’ex concorrente di X Factor, Lorenzo Bonamano, eliminato durante il primo live del talent show musicale, è stato investito. Il ventenne cantante di Cerveteri, ieri sera stava tornando a casa dopo aver tenuto un concerto a Milano, rimanendo coinvolto in un incidente sulla via Aurelia, mentre si trovava a bordo della Fiat Punto, quando una Ford C Max è sbucata a folle velocità da un incrocio, piombando sull’auto del giovane.

Nell’impatto, Lorenzo Bonamano ha battuto la testa sul volante e la cintura di sicurezza gli ha evitato conseguenze peggiori. Il guidatore dell’altra vettura si sarebbe immediatamente dileguato senza fermarsi a prestare soccorso: ma avrebbe perso la targa della propria auto, lasciandola sul luogo dell’incidente. Questo ha permesso ai carabinieri di identificarlo appena poche ore dopo, raggiungendolo nella sua abitazione.

 

High Hopes

Un post condiviso da Lorenzobonamano (@lorenzobonamano) in data:


Sanremo 2018: Favino a fianco della Hunziker? |LEGGI

L’uomo, un 47enne di Cerveteri, ha dichiarato di essere fuggito preso dal il panico e di avere inoltre l’assicurazione scaduta. Lorenzo Bonamano ha riportato una lieve commozione cerebrale, alcuni lividi agli arti, e dovrà portare il collare per alcuni giorni. Trasportato all’Aurelia Hospital, sta già meglio, anche se molto spaventato e sotto choc.

Cecilia e Jeremias da Barbara D’Urso: “Non andremo mai” |LEGGI

 

Un post condiviso da Lorenzobonamano (@lorenzobonamano) in data:


Claudio Baglioni: tour per i 50 anni di storia della musica italiana |LEGGI

Come riportato sul Messaggero, a tranquillizzare i fans è stata la zia Velia Donati, moglie del cantautore Aldo Donati, accorsa sul luogo dell’incidente. “Mio nipote Lorenzo sta bene”, afferma, “ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans”.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip