Connect
To Top

Francesco Mandelli diventa Sandro per Il Terzo Segreto di Satira

L’importante non è quello che sei, ma come ti racconti

Debutta una nuova produzione Dplay Original, il brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente per Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia. SANDRO (8 episodi da 5 minuti), prodotta da NIENTE tv e realizzata da Ramaya Productions con la supervisione di Zerostories per Discovery Italia, è la nuova serie scritta, diretta e interpretata da Il Terzo Segreto di Satira, collettivo di videomaker costituito da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella che dal 2011 descrive con ironia l’attualità italiana.

Sandro Verzetti (Massimiliano Loizzi) ha 35 anni ed è stato lasciato dalla moglie il giorno del suo compleanno. Lei si è presa la macchina, il cane e la casa. Lui la bici, una pianta di limoni e la tessera per vedere la Juve. Uno sfigato come tanti: un lavoro così così, un look così così, degli amici così così, un sex appeal così così. Come cambiare vita?

Claudio Baglioni: tour per i 50 anni di storia della musica italiana |LEGGI

 

All’improvviso un magico storyteller (Francesco Mandelli) viene in suo aiuto per insegnargli come “narrarsi” in modo figo: “L’importante non è quello che sei, ma come ti racconti. Sono il tuo storyteller, sono l’inizio della tua nuova vita!”.

Sanremo 2018: Favino a fianco della Hunziker? |LEGGI

SANDRO (8×5’) è scritta, diretta e montata da Il Terzo Segreto di Satira (www.ilterzosegretodisatira.it ), con Fabio Paroni, Camilla Pistorello, Laura Pozone, Pasqualino Conti, Fabio Di Dario, Francesca Puglisi, Paolo Riva. A cura di Federica Caschetto, Chiara Pagotto, Claudia Riva. Supervisione produttiva Zerostories. Per Ramaya Productions: Direttore di produzione Filippo Broglia, Fotografia di Luca Sabbioni e Fabio Possanzini.Gli 8 episodi saranno tutti disponbili contemporaneamente su Dplay.com, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).



Articoli simili in Televisione