Connect
To Top

Cecilia e Ignazio Moser, casa dolce casa. E Monte?

La coppia insieme lontano dalle telecamere

Cecilia e Ignazio Moser sono finalmente a casa. La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello VIP, il programma condotto da Ilary Blasi, è stata per molto tempo al centro dei gossip. I due, non riuscivano a contenere il loro amore, scatenando rumors e commenti su tutto il web. 

Ora, i due si godono la vita di coppia al di fuori della casa del Grande Fratello. Ignazio Moser, infatti, ha deciso di mostrare ai followers la prima foto di coppia dopo la partecipazione allo show di Canale 5. Lo scatto ritrae la coppia mentre si scambia un dolce bacio tra le lenzuola. Sotto la foto scrive: “Tutto il resto è noia”, a prova che l’amore tra Cecilia e Ignazio Moser supera la cotta passeggera.

 

Cecilia e Jeremias non andranno mai dalla D’Urso. Ecco perchè |SCOPRI

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Lorenzo Bonamano: brutto incidente. Ecco cosa è successo |SCOPRI

La questione amorosa tra la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez e l’ex fidanzato Francesco Monte, sembra essere ancora aperta. I due si sono chiariti durante una diretta del Grande Fratello, ma sembrava che la questione fosse stata rimandata alla fine del reality. Secondo quanto detto dal settimanale Chi, infatti, pare che Cecilia e Francesco si siano rivisti. 

Sanremo 2018: Favino con la Hunziker? |SCOPRI

L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella pare abbiano trascorso un lungo pomeriggio di chiacchiere e chiarimenti. Francesco ha anche recuperato i suoi effetti personali che erano ancora sparsi nella casa della sua ex fidanzata. La storia tra i due sembra quindi essere definitivamente conclusa: ora Cecilia ha occhi solo per Ignazio. Anche il figlio del campione di ciclismo è pronto per la sua vita con il suo nuovo amore. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip