Connect
To Top

Cristina Chiabotto, il nuovo amore è Giuseppe Poeta?

La modella è stata vista con il cestista

Per Cristina Chiabotto il nuovo amore sarebbe un cestista famoso che milita anche nella Nazionale Italiana. Tutto questo dopo la storia con Fabio Fulco, terminata, a detta di lui, che aveva un forte desiderio di paternità, per la volontà di Cristina di non diventare madre, almeno per il momento.

Peccato, però, perchè la loro unione durava ormai da parecchio e sembrava andare avanti a gonfie vele, poi tutto d’un tratto la doccia gelata, con i due vip che si lasciano improvvisamente a un passo dalle nozze annunciate.

Cristina Chiabotto: su Instagram foto senza veli in Polinesia |LEGGI

 

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: “Lei mi ha fatto male” |LEGGI
Mentre non si sa con certezza con chi stia ora il bel Fabio, che si consola con i successi professionali, Cristina Chiabotto il nuovo amore sarebbe andato a prenderselo in un ambiente del tutto diverso dal suo e da quello del suo ex.

Sanremo 2018: Favino a fianco della Hunziker? |LEGGI

Il settimanale Chi afferma infatti: “La showgirl Cristina Chiabotto dopo la rottura con l’attore Fabio Fulco, ha un nuovo e caro amico … Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale”. In attesa di una dichiarazione ufficiale dei due diretti interessati aspettiamo di vedere sbocciare questo nuovo amore.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip