Connect
To Top

Meghan Markle: l’addio a “Suits” per i doveri da futura Duchessa

L’attrice sposerà il Principe Harry

Meghan Markle, addio a Suits. La notizia del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle ha ormai fatto il giro del web. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato direttamente da Clarence House, una delle tenute della Famiglia Reale. Ma la futura Duchessa aveva una carriera alle spalle. 

Meghan Markle infatti, prima di fidanzarsi con il secondogenito del Principe Carlo, deve la sua fama a Suits: una serie televisiva americana di genere legal-drama. Ora, la futura moglie di Harry è quindi costretta ad abbandonare il set per dedicarsi ai suoi doveri con la Famiglia Reale? 

 

Cristiano Malgioglio riceve un premio speciale |SCOPRI

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Cristina Chiabotto: nuovo amore per Miss Italia? |LEGGI

“Da parte di tutta USA Network e Universal Cable Productions, vogliamo mandare le nostre più calorose congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento. Meghan è stata parte della nostra famiglia per sette anni ed è stato un piacere lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per la sua passione e dedizione nei confronti di Suits e augurarle tutto il meglio”. Queste, le parole che arrivano dal comunicato ufficiale della casa di produzione della serie.

Cecilia e Ignazio: la passione continua anche fuori dal GF |SCOPRI

Al momento, il legal drama è giunto alla settima stagione, ma ancora nessuna conferma ufficiale per la realizzazione dell’ottava. Nulla è certo, se non l’assenza di Meghan Markle in Suits. Se l’attrice non dovesse cambiare idea, USA Network ha già altre idee in mente, come la creazione di uno spin-off che vede protagonista Gina Torres, che nella serie interpreta Jessica Pearson: segretaria e migliore amica dell’avvocato di punta. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip