Connect
To Top

La ministra Lorenzin accetta l’invito di Malgioglio

Il paroliere lancia un appello in tv

Manca poco alla fine del Grande Fratello Vip. Tra gli ultimi eliminati c’è anche Cristiano Malgioglio, soprannominato affettuosamente la regina Malgi, che era entrato nella casa più spiata d’Italia per lanciare un messaggio di prevenzione. A suo dire, Malgioglio ha raggiunto comunque il suo obiettivo.

Appena uscito dalla casa il cantante ha voluto raccontare quanto aveva sofferto a causa di un melanoma e ha lanciato un appello a tutti i telespettatori, affinchè si ricordassero di farsi controllare i nei sottolineando l’importanza della prevenzione. A tale proposito, si è rivolto direttamente al ministro della salute Beatrice Lorenzin, dicendo di voler essere il testimonial di una campagna di prevenzione in televisione, magari diretto nello spot dalla sua amica Simona Izzo.

 

Sanremo 2018: Favino a fianco della Hunziker? |LEGGI

Foto: Mediaset

Selvaggia Lucarelli è colpevole: ha diffamato Barbara D’Urso |LEGGI

La ministra Lorenzin a sorpresa ha colto al volo l’appello ricevuto da Malgioglio e ha risposto con un post su Twitter,
dicendo di essere ben contenta di avere Malgioglio come testimonial per la prevenzione contro il melanoma. “Accolgo con favore la proposta di Cristiano Malgioglio – il post di Lorenzin – lanciata al GFVip2, per fare da testimonial ad una campagna del ministero della Salute sul melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. Malgioglio ti aspettiamo per parlarne”.

Il cantante, prima dell’eliminazione, quando era entrato nel confessionale per la nomination, aveva ringraziato i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano che l’hanno curato e aveva aggiunto: “Colgo l’occasione per chiedere al ministro Beatrice Lorenzin di essere testimonial per una campagna contro il melanoma”.

Cecilia e Ignazio Moser, casa dolce casa. E Monte? |LEGGI

Malgioglio ha risposto entusiasta: “Sono contento del tweet di Beatrice Lorenzin, la chiamerò e andrò al ministero della Salute per incontrarla. L’ho conosciuta a una trasmissione di Maurizio Costanzo ed è una donna intelligente e sensibile”.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip