Connect
To Top

Miriam Leone e Matteo Martari, è nata una nuova coppia?

I due attori pizzicati insieme

Cosa ci fanno Miriam Leone e Matteo Martari insieme si chiederanno in molti che sperano di sapere al più presto quale sarà il nuovo compagno della bellissima attrice catanese, Miss Italia nel 2008. Per ora sono solo rumors, ma qualcuno dice che qualcosa bolli in pentola.

Miriam Leone e Matteo Martari insieme hanno partecipato a una fiction Rai Non Uccidere e pare, da quello che che ne dice Novella 2000 sempre ben informata sui fatti, che tra i due possa essere nata una liaison amorosa.

 

Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma certo la scena riportata dai paparazzi è stata ben strana e ha lasciato spazio a più di un dubbio sulla relazione tra i due attori, ma vediamo come sono andate le cose.

Sanremo 2018: Favino a fianco della Hunziker? |LEGGI

 

friday i’m in love… #vestimidiluce #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone: “No alla maternità a tutti i costi” |LEGGI

Sono stati visti Miriam Leone e Matteo Martari insieme sul motorino, poi lui è salito a casa sua, mentre lei ha fatto un giro in un mercato, allo scopo evidente di far perdere le sue tracce e seminare i paparazzi. Poco dopo però Miriam sale in casa a raggiungere Matteo.

FIlippa Lagerback su Bossari: “Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie” |LEGGI

Beh, se non sono fidanzati ufficiali, possiamo dire da questa scenetta che, comunque c’è un ottimo rapporto. Se sono rose fioriranno, per il momento ci piace pensare a questa possibile nuova coppia di attori belli, giovani e talentuosi.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip