Connect
To Top

Alessia Marcuzzi: Natale… con gli ex

La conduttrice si prepara facendo shopping

Dicembre è ormai alle porte e, come da tradizione, parte il conto alla rovescia verso una delle festività più attese dell’anno. Anche i personaggi famosi non vogliono trovarsi impreparati, soprattutto se il Natale porta con sè tanti amici e parenti. 

Così, Alessia Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia, si aggirano per le vie della Capitale tra migliaia di luci e addobbi colorati. Le previsioni per il Natale a casa Marcuzzi arrivano proprio dalla conduttrice. “A Natale siamo tantissimi perché io ho un ottimo rapporto non solo con i padri dei miei figli, ma anche per le loro compagne e i loro genitori”, spiega Alessia.

 

Miriam Leone e Matteo Martari: nuova cappia? |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bb0TpVyF8y_/?hl=it&taken-by=alessiamarcuzzi

Isola dei Famosi 2018: Bettarini e figlio concorrenti? |SCOPRI

Quindi, a casa della famiglia di Alessia Marcuzzi e marito, saranno presenti anche i suoi ex fidanzati, con i quali è riuscita a mantenere un buon rapporto anche per amore dei suoi figli. I papà (Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi), ovviamente, saranno accompagnati dalle loro rispettive fidanzate. 

Meghan Markle dice addio a “Suits”: ecco perchè |LEGGI

Dopo le feste con gli ex e figli, Alessia Marcuzzi sarà impegnata a condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma di Canale 5 riprenderà a gennaio 2018, quando ormai festività e ex fidanzati sono quasi un ricordo lontano. 

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip