Connect
To Top

Ilary Blasi, vacanze da single dopo il Grande Fratello VIP

La conduttrice si prende una pausa 

Dopo l’enorme successo del Grande Fratello VIP 2, il reality show condotto da Ilary Blasi, è giunta l’ora di prendersi una pausa. Ilary, infatti, ha poco tempo da dedicare alla sua famiglia e per questo ha deciso di partire per una vacanza da single e concedersi un periodo di relax. 

Secondo il settimanale Chi, diretto dal suo fedele opinionista Alfonso Signorini, Ilary Blasi lascerà a casa il marito e i figli per volare verso New York. Ad accompagnarla quindi non ci sarà Francesco Totti con i bambini, ma le sue più care amiche. 

 

Miriam Leone e Matteo Martari, è nata una nuova coppia? |LEGGI

Foto: Mediaset

Alessia Marcuzzi: Natale… con gli ex |SCOPRI

La conduzione di un programma di successo come il Grande Fratello, ha privato Ilary di tempo ed energie. Ma il reality non è l’unico programma che ha impegnato la moglie di Francesco Totti. La conduttrice ha affiancato Teo Mammucari a Le Iene.

La Ministra Lorenzin accetta l’invito di Malgioglio. Ecco di cosa si tratta |LEGGI

Per le vacanze di Natale, però, la famiglia Totti volerà verso le Maldive. Non troveranno neve e lucine colorate, ma almeno avranno l’occasione di recuperare il tempo che mamma Ilary ha perduto per condurre due programmi di punta targati Mediaset. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip