Connect
To Top

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito una seconda volta

Nuova aggressione al campione di bike trial

Vittorio Brumotti aggredito per la seconda volta. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) andrà in onda il filmato sulla nuova aggressione subita ieri sera da Vittorio Brumotti e la sua troupe al parco della Montagnola di Bologna.

Il campione di bike trial e la sua troupe erano lì per approfondire l’inchiesta sullo spaccio di sostanze stupefacenti e armi andata in onda nella puntata di mercoledì 15 novembre. Anche questa volta, l’inviato del Tg satirico si è recato a Bologna per fingersi interessato all’acquisto di sostanze stupefacenti. 

 

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito a Bologna |LEGGI

Foto: Instagram

Lady Gaga: la cantante in versione hot |SCOPRI

Durante l’ultima aggressione, Brumotti e la sua troupe sono stati minacciati, inseguiti e spintonati da un gruppo di spacciatori e uno di loro, con due sberle e un pugno, ha rotto una telecamera. Uno degli aggressori sarebbe già stato identificato dalle Forze dell’Ordine.

Maurizio Costanzo contro le Sorelle Parodi: ecco perchè |LEGGI

Ancora una volta, Vittorio Brumotti è stato aggredito dai malviventi nel capoluogo emiliano. La rischiosa inchiesta sul traffico di sostanze stupefacenti ha portato altre conseguenze. Sul sito di Striscia la notizia (www.striscialanotizia.it) è disponibile un’anteprima del filmato che andrà in onda nella puntata di stasera.



Articoli simili in Televisione