Connect
To Top

Al via il motorshow delle grandi passioni

Dal 2 al 10 dicembre lo spettacolo dell’auto torna a Bologna

L’edizione 2017 del Motor Show di Bologna Fiere sarà idimenticabile. Il Motor Show, in calendario dal 2 al 10 dicembre, porterà in pista più motorsport, più autoshow, più competizioni, più acrobazieIn questa edizione 2017 i brand esposti saranno ben 370. Protagoniste saranno le auto da corsa dove la passione per i motori diventa massima. Le case saranno resenti sia in esposizione che in azione, con modelli innovativi presentati nei padiglioni, esibizioni straordinarie e vetture a disposizione del pubblico nelle aree test.

Nuova Ford Fiesta Vignale, eleganza esclusiva|scopri

I brand automotive che hanno o scelto di esserci quest’anno sono Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Mopar, Peugeot, Citroen, Ds, Hyundai, Kia, Volvo, Honda, Tesla, Suzuki, Ferrari, Lamborghini, Militem, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Bentley, Mc Laren, Maserati, mentre SsangYong, Toyota, Mitsubishi saranno presenti nell’area test drive 4×4 e Ford sarà presente con i raduni di Mustang e Focus RS.

Un cruscotto spaziale per la nuova Mercedes ClasseA|guarda

Per le due ruote invece ci saranno Harley Davidson, Suzuki, Honda, Quadro, Red Moto, Gruppo Buscaroli con Triumph e BMW. E se tra gli stand ci sarà parecchio da curiosare, le aree esterne offriranno uno spettacolo continuo con gare ed esibizioni. Da non perdere in particolare quella della Ferrari F1, mentre per gli appassionati più irriducibili ci sarà “The World of Motorsport”, un concept realizzato per la prima volta in Italia, dove il pubblico avrà l’opportunità di entrare nell’emozionante mondo delle squadre corse più famose. Non mancherà un’area completamente dedicata alle vetture racing tra le più rappresentative di ogni categoria del Motorsport attuale.

Il gran finale invece è dedicato al 30° Memorial Bettega che sarà un evento spettacolare, dove il pubblico ha l’opportunità di assistere ad una gara di rally stando comodamente seduto in tribuna. Un challenge davvero unico assolutamente da non perdere. www.motorshow.it

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori