Connect
To Top

Grande Fratello VIP, Luca Onestini: accusa di plagio per il tormentone

L’ex tronista accusato per “Batti Le Mani”

Tra i concorrenti in nomination questa settimana ci sono gli amici del Grande Fratello Vip2, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Proprio a Luca, che si è salvato in corner dall’esclusione dal gioco per bestemmie, arrivano le accuse di plagio da parte de “I Belli Fulminati Del Bosco”, inventori del brano – tormentone “Batti le mani”.

Lunedì scorso in diretta hanno abbandonato la casa del “Gf Vip 2” Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio e lunedì prossimo scopriremo chi vincerà l’edizione 2017 del programma. Intanto, il Gf sforna continuamente materiali e spunti non solo per la Gialappa’s Band, che è tornata in tv con “Mai dire Grande fratello Vip”, ma anche per Barbara D’Urso che ormai basa le prime ore di ogni sua Domenica Live sui gossip dei fatti avvenuti in casa e ospitando personaggi e concorrenti eliminati a commentare l’accaduto.

 

Gf Vip, Raffaello Tonon a Luca Onestini: l’amicizia si rafforza |LEGGI

Foto: Mediaset

GF Vip, Luca Onestini scagionato, niente squalifica per lui |LEGGI

Il gruppo musicale “I Belli Fulminati Nel Bosco” ha dichiarato di aver regolarmente registrato il loro brano alla “SIAE” e visto che cambiano solo poche paroline rispetto al testo canticchiato da Luca, hanno deciso di dire la loro: “Ci sono delle paroline che cambiano, ma non è quello l’importante; Rasenta proprio il plagio, anche per i gesti, ci ritroviamo in un pezzo che abbiamo prodotto nel 2015”. Il gruppo ligure specializzato in ‘rock demenziale’ avrebbe coniato il mantra: “Batti le mani, schiocca le dita, faccio scorregge tutta la vita” e ne rivendica ora la paternità.

Costretto a chiudere il “Ricci”, locale di Belen e Bastianich a Milano |LEGGI

In effetti l’ex tronista non ha mai detto di aver inventato i versi che ogni tanto canticchia ed è ovviamente ignaro della popolarità riscossa dalla sua filastrocca, che ha creato subito una serie di suonerie e gif, e meme e merchandising vari che stanno circolando da giorni sul web. Forse “I Belli fulminati nel bosco” dovrebbero ringraziare Luca per aver reso così famosa la loro canzone piuttosto.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip