Connect
To Top

Belen Rodriguez e Iannone, nessuna crisi: aria di cambiamenti

La coppia ha tanti progetti in mente

Belen Rodriguez e Iannone: non c’è aria di crisi. La presunta rottura tra la showgirl e il centauro della Moto GP, è da giorni al centro dei gossip. Sul loro conto sono circolate parecchie notizie che dichiaravano la fine della loro love story. Nessuno dei due, però, si è lasciato scappare qualche indizio sulla loro situazione. 

Secondo Novella 2000, invece, la relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele. Mentre le testate concorrenti danno già per spacciata la coppia, il settimanale crede ancora nella loro storia d’amore. Secondo quanto detto dalla rivista, infatti, Belen Rodriguez e Iannone non sono in crisi: anzi, i due hanno progetti importanti in mente. 

 

Chiude il “Ricci”, il ristorante di Belen e Bastianich |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bb-Jbupl6Jk/?hl=it&taken-by=andreaiannone

Belen Rodriguez: misteri sull’anello |SCOPRI

La coppia è stata avvistata mentre si aggirava felice e innamorata per le boutique milanesi. Poi, Belen Rodriguez e Iannone si sarebbero spostati verso una nota discoteca del capoluogo lombardo. Ma non è finita. Sempre secondo la rivista, dopo essersi scatenati in pista, i due si sono rinchiusi in una suite di lusso, per poi uscire la mattina dopo. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: amore finito? |LEGGI

Saranno questi i segnali che fanno sperare che tra Belen Rodriguez e Iannone non ci sia aria di crisi? Secondo i rumors, la coppia avrebbe anche intenzione di allargare la famiglia. Forse i due hanno chiarito i loro dubbi con un confronto e ora sono più uniti che mai. 

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip