Connect
To Top

Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello l’ho vinto io”

Il cantante senza freni a Verissimo

Ne è convinto Cristiano Malgioglio ed è per questo che quando Silvia Toffanin gli chiede chi vincerà il Grande Fratello, risponde sicuro: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.

In effetti, anche se è stato eliminato, Cristiano Malgioglio ha senz’altro vinto il premio della popolarità, vista e considerata la quantità di citazioni e di meme sui vari social a partire da Facebook.

Cristiano Malgioglio, Tapiro d’oro per lui da parte di Striscia |LEGGI

Il diretto interessato ne sa qualcosa: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”.

GF VIP, Malgioglio eliminato. Predolin lo attacca in studio |LEGGI

 

Ospite a Verissimo sabato 2 dicembre su Canale 5 alle 16:00, il simpatico Cristiano si confessa senza inibizioni: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

La ministra Lorenzin accetta l’invito di Malgioglio |LEGGI

E per quanto riguarda le frasi omofobe che si  sono sentite all’interno della casa risponde con intelligente signorilità: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione