Connect
To Top

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, prima notte insieme

Il figlio del ciclista parla a Verissimo

Nella casa de Grande Fratello VIP, Ignazio Moser ha trovato l’amore. Dopo un periodo di “corteggiamento”, il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, è riuscito a conquistare il cuore di Cecilia Rodriguez, sorella della celeberrima Belen e del meno conosciuto Jeremias. Ora, Ignazio si confida con Silvia Toffanin.

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”. Ignazio Moser tra i concorrenti eliminati nell’ultima puntata di “Grande Fratello Vip”, a Verissimo, parla dell’amore sbocciato nella casa con Cecilia Rodriguez, che ha scatenato non poche polemiche.

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: aria di cambiamenti |SCOPRI

Foto: Mediaset

Angelina Jolie “derubata” da una showgirl italiana |SCOPRI

Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Luca Onestini accusato di plagio per il suo tormentone |LEGGI

Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo – aggiunge – che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Foto:Mediaset



Articoli simili in Televisione