Connect
To Top

X Factor 11: parlano Andrea Radice e Rita Bellanza

Indietro1 of 14

Gli eliminati della quinta puntata dicono la loro

Rita Bellanza e Andrea Radice eliminati. La quinta puntata di X Factor si è conclusa con l’eliminazione di Rita Bellanza e Andrea Radice. Il “Black Thursday” ha causato diversi colpi di scena. La prima eliminata direttamente dopo la prima esibizione, il secondo eliminato al ballottaggio contro i Ros. 

Levante è quindi rimasta senza concorrenti in gara. La cantante si occupava delle under donne, di cui faceva parte ache Rita Bellanza. La ragazza si era presentata alle audition con il brano “Sally” di Vasco Rossi, facendo colpo sui giudici e sul pubblico. Il suo rendimento, però, è calato settimana dopo settimana, ma lei si giustifica spiegando che le enormi aspettative che la opprimevano hanno causato parecchi problemi sul palco. 

 

X Factor: parla Gabriele Esposito |GUARDA

Foto: Sky

Belen e Iannone: niente crisi ma aria di cambiamenti |LEGGI

Il salvataggio offertole da Gianni Morandi ha suscitato parecchie polemiche, ma Rita Bellanza spiega che forse è stato l’unico a comprendere che in quel momento era davvero tesa e spaventata. Nel complesso, però, si ritiene soddisfatta del suo percorso, ammettendo che ha ancora tanto da imparare con le persone giuste. 

Andrea Radice ha avuto l’occasione di esibirsi due volte: nella prima esibizione ha portato sul palco il brano “Diamante” di Zucchero. Dopo il televoto, il ragazzo è finito al ballottaggio con una delle band di Manuel Agnelli, i Ros. Andrea ha tentato di passare in semifinale con il suo cavallo di battaglia, ma i Ros sono riusciti a passare il turno. 

Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello l’ho vinto io” |LEGGI

Anche Andrea Radice è soddisfatto del suo percorso, ma soprattutto del rapporto che si è instaurato con Mara Maionchi. Il ragazzo ha imparato molto dai consigli di Mara e ne farà tesoro anche per i suoi prossimi progetti. Andrea, infatti, desidera mostrare anche gli altri lati di sè, sognando di comporre altri brani e di mischiare più generi. 

Sara Macchi 

Foto: Sky

Indietro1 of 14



Articoli simili in Interviste