Connect
To Top

Nadia Toffa, la Iena ricoverata: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

Ultime notizie: l’inviata delle Iene scrive ai fan dall’ospedale

Nadia Toffa, 38 anni, una delle inviate più famose del programma di Italia 1 Le Iene, nelle ore scorse è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Cattinara di Trieste dopo un malore improvviso ed è stata successivamente trasferita in elicottero al San Raffaele di Milano. Secondo le prime news emerse la Toffa al momento del malore si trovava nella hall dell’hotel Victoria al centro del capoluogo friulano quando si è sentita male e ha perso conoscenza.

Federica Nargi nega problemi di anoressia | LEGGI

Stando alle ultime notizie ufficiali l’inviata si troverebbe ora in rianimazione con prognosi riservata per patologia cerebrale e le sue condizioni sarebbero molto gravi. La Direzione dell’Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste ha diramato una nota in cui si “conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E’ in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso” cosa che poi è avvenuta come da programma.

Intanto sul web sono diffuse news incontrollate sul malore dell’inviata di Mediaset, arrivando persino a dichiarare che la Toffa fosse morta tanto che o la sua pagina di Wikipedia  per alcuni minuti riportava la data della sua morte. Successivamente la pagina è stata corretta con le notizie che la davano in trasferimento al San Raffaele di Milano.

 

X Factor 11: parlano Andrea Radice e Rita Bellanza

https://www.instagram.com/p/BcKOrt6lmis/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

La Toffa a Trieste in passato ha effettuato diversi servizi televisivi, soprattutto in merito allo stabilimento siderurgico della Ferriera di Servola. In questo caso si parla di una sua possibile incursione al congresso nazionale di Fratelli d’Italia o ad un evento del M5S. In questo momento tutte le attenzioni sono spostate ovviamente sulla salute dell’inviata di Italia 1. Si legge sulla pagina Facebook del programma Le Iene: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Rumors continuerà a fornirvi le ultime notizie e tutti gli aggiornamenti sullo stato di salute di Nadia.

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito ancora | LEGGI

AGGIORNAMENTO 1: Nadia Toffa ricoverata al San Raffaele di Milano per un malore, sarebbe vigile e cosciente. Lo riferisce l’Ansa, da fonti vicine alla paziente. Ricoverata in Terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla. In queste ore è prevista per lei una serie di esami e controlli.

 

AGGIORNAMENTO 2: Finalmente è la stessa Nadia Toffa a informare del suo stato di salute i suoi fan e lo fa dall’account di Facebook delle Iene. Scrive la Toffa: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”



Articoli simili in Gossip