Connect
To Top

Matteo Renzi, Tapiro d’oro dopo le critiche di Lapo Elkann

L’ex premier definito “un provinciale”

Non sono passate inosservate le parole del rampollo di casa Agnelli su Matteo Renzi, dopo che Lapo Elkann ha definito l’ex Premier “un provinciale” ha terminato la stilettata con un affondo ironico: “Non è un Macron, è un micron”.

Inevitabile per Matteo Renzi il Tapiro d’oro da parte della banda di Antonio Ricci, che infatti si è presentata puntuale con il cadeaux in poliuretano espanso, in seguito alle parole che il nipote di Gianni Agnelli ha rilasciato giorni fa alla trasmissione Otto e mezzo su La7.

Belen Rodriguez e Iannone, nessuna crisi: aria di cambiamenti

 

Il tapiroforo storico Valerio Staffelli lo ha intercettato presso gli studi Rai di Milano, in via Mecenate, prima del suo ingresso nel programma Che tempo che fa e ha consegnato il Tapiro d’oro a Matteo Renzi che da parte sua ha risposto in modo molto diplomatico.

Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello l’ho vinto io” |LEGGI

Questa sera (4 dicembre ore 20:35 su Canale 5) la puntata di Striscia la Notizia sarà particolarmente ricca, non si parlerà solo del Tapiro d’oro a Matteo Renzi, ma anche del ritorno di Michelle Hunziker e andrà in onda il filmato dell’aggressione di Brumotti a Roma.



Articoli simili in Televisione