Connect
To Top

Melita Toniolo, mamma tra pochi giorni per la prima volta

La scadenza è fissata per il 7 dicembre

La futura mamma Melita Toniolo tra pochi giorni dovrebbe partorire per la prima volta e per scandire meglio il conto alla rovescia continua a postare foto sui social per mostrare il suo stato di forma davvero invidiabile.

La scadenza ufficiale è fissata per il 7 dicembre, manca davvero poco perchè mamma Melita possa realizzare il suo sogno. Nel frattempo rassicura i suoi tanti follower sulla salute del bambino: “Daniel sta bene, sono esaurita e voglio partorireee”.

Belen Rodriguez e Iannone, nessuna crisi: aria di cambiamenti |LEGGI

 

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez: “Siamo come fratelli” |LEGGI
Insomma non manca l’ironia e la voglie di scherzare in questo periodo di grande gioia, ma anche molto delicato, soprattutto se vissuto per la prima volta. Per fortuna può contare sul suo compagno Andrea Viganò, che non smette di starle accanto.

Nadia Toffa, la Iena ricoverata: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro” |LEGGI

Così possiamo vedere su Instagram Melita Toniolo in forma smagliante, anche se lei preferisce scherzare dicendo che ha “preso 16 kg e non faccio nessuna dieta, mi sfondo di dolci in questo ultimo mese… non ho mai avuto voglie strane, ho cambiato solo l’acqua: ora frizzante e non più naturale e ne bevo 5-6 litri al giorno perché ho un cammello dentro non un bambino!”.



Articoli simili in Gossip