Connect
To Top

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia

La showgirl affiancherà Ezio Greggio

Chissà se Ezio Greggio sarà rattristato dal fatto che Enzo Iacchetti, il suo compagno di tante avventure ha lasciato (momentaneamente) la conduzione del famoso tg satirico, certo la coppia è la più consolidata tra tutte quelle si sono succedute, però lo possiamo immaginare ugualmente raggiante dato che da oggi 4 dicembre tornerà Michelle Hunziker a Striscia la Notizia.

La bella svizzera ha subito commentato: “Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. E’ bellissimo perché è come tornare a casa, non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio”.

Pamela Anderson sul caso Weinstein: “Un sacco di modi per difendersi” |LEGGI

“Insieme a Ezio – continua la Hunziker –  farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia”.

Domenica Live sospeso: Barbara D’Urso travolta dalle polemiche |LEGGI

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia prende il posto di Enzo Iacchetti e condurrà insieme a Ezio Greggio per la 14/a edizione, fino al 6 gennaio. Dall’8 gennaio, invece, Gerry Scotti sostituirà Ezio Greggio.



Articoli simili in Televisione