Connect
To Top

Ludovica Frasca e Cesare Cremonini insieme?

Setacciando i social si scopre che…

Ludovica Frasca e Cesare Cremonini insieme? Dopo la rottura con il fidanzato Luca Bizzarri (i due sono stati anni insieme e avevano anche annunciato le nozze) si cerca forsennatamente il nuovo compagno dell’ex velina mora e finora la ricerca è rimasta senza un esito certo, almeno fino a oggi.

Infatti Giuseppe Candela di Dagospia riporta un incontro tra Ludovica e il cantante che risale a qualche giorno fa. I due sarebbero stati visti a Milano, a Palazzo Parigi, mentre trascorrevano parecchio tempo insieme in un’atmosfera che è stata considerata più che amichevole.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia |LEGGI

 
 

⭐️ Come nelle favole ⭐️ @compagniaitaliana @eziamod

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:

Non c’è nessuna certezza se Ludovica Frasca e Cesare Cremonini insieme ci stiano veramente, però setacciando i social possiamo vedere che la Frasca ha pubblicato il cd del cantante bolognese e ha aggiunto: “#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani”.

Melita Toniolo, mamma tra pochi giorni per la prima volta |LEGGI

Continuando poi: “E’ un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini”.

Domenica Live sospeso: Barbara D’Urso travolta dalle polemiche |LEGGI

In attesa di una foto ufficiale che ritragga Ludovica Frasca e Cesare Cremonini insieme possiamo però considerare questa “recensione” appassionata unita alla giornata milanese trascorsa insieme e dire che i due se ancora non si amano certamente si stimano intensamente.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip