Connect
To Top

Grande Fratello Vip: il vincitore è Daniele Bossari. De Lellis solo 4°

Indietro1 of 10

La gallery con le foto della vittoria di Bossari

Chi si aspettava che il popolo digitale delle giovanissime trascinasse alla vittoria la loro beniamina Giulia De Lellis sarà rimasto deluso. Perchè la seconda edizione del Grande Fratello Vip si è chiusa con il trionfo di Daniele Bossari che, puntata dopo puntata, è riuscito a conquistare il pubblico e a farsi sempre più forte, coronando il suo percorso con la richiesta di matrimonio alla sua compagna di vita,Filippa Lagerback.

All’ultima puntata sono arrivati in sei e per i social la favorita sembrava essere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, fidanzata del dj ed ex tronista Andrea Damante. La bella Giulia su Inastagram ha quasi 2 milioni di followers, ma le sue “bimbe” che la seguono con passione non sono bastate davanti a Bossari che ha fatto valere il suo essere personaggio del mondo dello spettacolo assai consolidato.

Giulia De Lellis: i look più sexy nella casa del GF VIP | GUARDA

https://www.instagram.com/p/BcTKjQxjR_G/?hl=it&taken-by=grandefratellotv

Aida Yespica provocantissima al Grande Fratello Vip | GUARDA

Il conduttore televisivo e radiofonico è riuscito ad avere la meglio al televoto finale contro Luca Onestini, altro personaggio molto positivo di questo Gf Vip. Agguanta il terzo posto la 25enne Ivana Mrázová, che ha fatto perdere la testa a più di un maschietto nella casa di Cinecittà. La modella ceca, insomma, supera tutte le altre concorrenti donne di questa edizione sebbene non fosse un personaggio così noto al pubblico, se non per la sua partecipazione a San Remo. La De Lelils si deve accontentare del quarto posto. Quinto posto, infine, per Aida Yespica, mentre Raffaello Tonon è l’ultimo tra i finalisti battuto al televoto dall’amico Onestini.

 

L’amore al GF Vip: Cecilia e Ignazio prima notte insieme dopo il reality | LEGGI

“Merito di vincere in virtù del mio percorso in questa Casa” ha commentato a caldo Bossari. La produzione del reality di di Mediaset ha scritto, invece, su Instagram: “Il suo è stato un percorso incredibile: ha sorriso, pianto, si è emozionato.. e non si è mai risparmiato… il vincitore di questo #GFVIP è Daniele Bossari!”.

La prima serata su Canale 5 di questa finalissima è stata seguita da 5.569.000 telespettatori e dal 30.93% di share (33.15% sul target commerciale). Il momento della vittoria di Daniele Bossari ha visto un telespettatore su due davanti al teleschermo: 55% di share pari a 6.800.000 spettatori. La seconda edizione di “Grande Fratello Vip” chiude con una media d’ascolto eccezionale: oltre 4.850.000 telespettatori e il 25.7% di share.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 è raggiante: “Grandi ascolti, grandi risultati e grande soddisfazione. Questa edizione di “Grande fratello Vip” è stata “virale”. Un’ operazione multipiattaforma senza precedenti, grande esempio di televisione proiettata al futuro, in grado di raggiungere, nello stesso istante, vette record in TV, sui social e sul Web.  Ogni settimana, per 3 mesi, GFVip ha saputo rinnovarsi:  appassionando, emozionando, divertendo e facendo riflettere ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza”.

Indietro1 of 10



Articoli simili in Televisione