Connect
To Top

Meghan Markle, accuse e critiche contro di lei

Far parte della famiglia reale non sarà facile per l’attrice

È chiaro che la vita della bellissima attrice, ormai ex, di ‘Suits’, protagonista per ben sette stagioni della serie, sia destinata a cambiare sensibilmente. Le voci su di lei si rincorrono, e sono per lo più malelingue, da quando la fortunata Meghan ha detto sì all’ambitissimo principe d’Inghilterra, Harry, fratello dell’erede al trono William e secondogenito di Carlo e Diana.

Ma perché la bellissima Meghan Markle è diventata il bersaglio designato da quando è stato annunciato il fidanzamento reale? E non solo dai giornali di tutto il mondo, ma anche da amici dell’attrice, che si sono fatti avanti con una valanga di fotografie private del passato di Meghan, coprendo tutta la sua vita, dalla scuola al primo matrimonio della Markle, fino ad accusarla di essere cambiata a causa della fama.

 

Foto: PrPhotos

Come nelle favole delle principesse è poi spuntata anche la sorellastra cattiva di Meghan, Samantha, che ha strappato i suoi cinque minuti di notorietà, rivelando, nonostante si sia detta felice per l’imminente unione, che la decisione della sorellastra non fosse stata sempre del tutto appoggiata dalla famiglia. Samantha inoltre è autrice del libro “The Diary of Princess Pushy’s Sister”, ovvero “Il diario della sorella di una principessa arrivista”. È noto che le due non si parlino del 2008, ma al magazine Us Weekly, la sorellastra si è detta speranzosa di ricevere l’invito all’evento.

Grande Fratello Vip: il vincitore è Daniele Bossari. De Lellis solo 4° |LEGGI

E non è finita qui. Come riportato sul Daily Mail, Ninaki Priddy, ex damigella d’onore e amica fraterna della futura sposa del principe Harry, descriverebbe l’ex amica “una calcolatrice”, che starebbe portando a termine un piano ben collaudato. “Meg ha sempre voluto essere famosa. Non conosceva altra vita. La fama l’ha cambiata. Il tono della sua voce, i suoi modi, il modo in cui rideva non mi sembrava più reale. So che la famiglia reale era qualcosa che ha sempre trovato affascinante. Aveva uno dei libri della principessa Diana nella sua libreria, e Trevor” il primo marito della Markle, “mi disse che voleva andare a stare a Londra per almeno un mese. Amava l’idea un cittadino comune potesse diventare parte di una famiglia reale”.

Vittorio Brumotti aggredito a Roma dagli spacciatori |LEGGI

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Si vociferava anche che tra Kate Middleton e la nuova cognata non scorresse buon sangue. Ma la competizione tra le due non sarebbe mai esistita, se si considera anche quanto la stessa Kate sia legata al cognato Harry. E c’è anche chi la critica per la sua poca regalità: William Hanson, esperto di etichetta, ha svelato al “Daily Mail” gli errori compiuti dall’attraente californiana: nella sua posizione, ha spiegato, dovrà rinunciare ai jeans strappati, alle gambe incrociate, alla sua camminata che l’ha vista andare davanti al suo amato e non dietro o accanto, come galateo vorrebbe.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia |LEGGI

Certamente Meghan Markle dovrà superare molte prove prima di entrare ufficialmente a far parte della famiglia reale d’Inghilterra. Ma anche dopo dovrà impegnarsi per continuare a farne parte. Infatti, dopo le nozze, dovrà infatti sottoporsi ad un allenamento militare previsto per ogni membro della famiglia reale, così da sapere come comportarsi in caso di un attacco o rapimento. Ma per ora ci pensa il principe Harry a difendere la futura moglie, specie dai paparazzi.  Prima ancora di conoscere Meghan Markle, di cui era fan, Harry disse ad un amico che voleva accanto una donna celebre: solo una celebrità avrebbe saputo affrontare l’attenzione del mondo intero senza farsi venire i giramenti di testa. Meghan Markle sembra non deludere le aspettative.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip