Connect
To Top

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco?

Rivoluzione al programma della RAI

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco: addio per sempre? Antonella Clerici, storica conduttrice del programma culinario “La prova del cuoco”, lascerà il programma nel 2018. La conduttrice, che compirà 54 anni il prossimo 6 gennaio, potrebbe lasciare spazio ai nuovi progetti della tv nazionale.

Dopo ben 17 anni di conduzione del celebre programma, la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. I telespettatori più fedeli e gli appassionati di cucina non si sarebbero mai aspettati che Antonella Clerici lasciasse “La prova del cuoco”.  

 

GF VIP: scatti hot al reality |GUARDA

Foto: Instagram

Meghan Markle: accuse e critiche contro di lei |LEGGI

Al momento, la conduttrice si gode i momenti trascorsi in famiglia, con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maëlle. Secondo quanto la stessa conduttrice ha raccontato al settimanale Chi, l’ideale per lei sarebbe ridurre gli impegni televisivi proprio per dedicarsi alla sua famiglia. 

Ludovica Frasca e Cesare Cremonini insieme? |SCOPRI

Antonella Clerici lascia quindi La prova del cuoco? D’altronde, il contratto che la lega alla RAI scade con il 2018 e la conduttrice non ha dichiarato di avere nuovi progetti e partecipazioni in mente. Può essere questo un segnale che indica che Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? 

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione