Connect
To Top

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lui zittisce tutti

Il ballerino racconta dei gossip tra lui e la sua ex

Stefano De Martino non discute, anzi, preferisce tagliare corto. Nelle ultime settimane, parecchie voci che circolavano riguardavano un possibile ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano e Belen Rodriguez. Stefano si racconta a Vero, spiegando che al momento, tra lui e Belen, non c’è nessuna relazione nascosta. 

Nonostante le voci, De Martino sembra vivere senza troppi pensieri, sottolineando il suo disinteresse per i gossip dicendo: “Ormai ci rido su”. L’estate scorsa, infatti, il ballerino ha trascorso parecchio tempo con Gilda Ambrosio, una celebre influencer. Chissà se l’immagine della ragazza offusca ancora la mente di Stefano De Martino tanto da fargli dimenticare Belen Rodriguez…

 

Paolo Bonolis torna con Music: tre serate evento su Canale 5 |LEGGI

✂️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? |SCOPRI

Solitamente, Stefano De Martino si mostra sempre riservato sulla sua vita sentimentale, scegliendo volutamente di non condividere foto o stories sui social per non incrementare i rumors. Fino a qualche giorno fa, infatti, si pensava che, dopo la presunta crisi tra la showgirl e Andrea Iannone, il ballerino e la showgirl si fossero riavvicinati. 

Fabrizio Frizzi torna a l’Eredità? |LEGGI

Al contrario, la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra procedere a gonfie vele. Quindi, Stefano De Martino vuole dire la sua a Vero: “Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Insomma, sdrammatizzo. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece per fortuna vivo tutto con serenità”.



Articoli simili in Gossip